Le case di cura convenzionate con Mutua ulisse: Nord Italia

Nelle principali regioni del nord Italia sono presenti svariate strutture convenzionate con Mutua Ulisse. Le case di cura sono presenti sia nelle principali province che nei capoluoghi. Le strutture moderne e dotate di macchinari moderni, garantiscono al cliente un percorso di diagnosi, terapia e ricovero (se necessario) con professionalità e cura verso il paziente.

 

Piemonte

Nella provincia di Torino tra le principali case di cura convenzionate con Mutua Ulisse vi è indubbiamente casa di cura Fornaca. Tra le specialità cliniche è possibile annoverare allergologia, cardiologia, chirurgia bariatrica, chirurgia oncologica, chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia vascolare, dermatologia, endocrinologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica, oncologia, fisiatria e riabilitazione, ginecologia, ortopedia, psichiatria, pediatria, reumatologia e molte altre. La casa di cura Fornaca collabora con i migliori professionisti nei diversi ambiti e usufruisce delle più moderne tecnologie in campo medico. La struttura è specializzata in check-up e percorsi specifici in base al soggetto.

 

Liguria

Nella regione Ligura sono presenti numerose case di cura e strutture convenzionate. Il CDC Villa Montallegro è una di esse. Si tratta di una casa di cura situata a Genova specializzata in diagnostica, visite specialistiche, fisiokinesiterapia, riabilitazione e chirurgia. Per ciò che concerne le visite specialistiche la struttura dispone di personale medico in grado di effettuare diagnosi di laboratorio, esami citologici ed esami istologici, radiografie, ecografie, visite cardiologiche, gastroenterologiche, ginecologiche, senologiche, neurologiche, oftalmologiche, pneumatologiche e urologiche. La struttura dispone di strumenti all'avanguadia come, ad esempio, la TC volumetrica a 128 strati Revolution Evo General Electric, presente solo all'interno di Villa Montallegro la quale consente di effettuare l'analisi funzionale dell'attività del cuore e di ricostruire in 3D le coronarie e l’ecografo LOGIQ E9 XDClear di General Electric in grado di esaminare la forma, le dimensioni e il movimento del cuore grazie alle più innovative tecnologie.

 

Lombardia

Casa di cura Ambrosiana è una struttura situata nella città di Milano adatta ad ospitare pazienti che necessitano di effettuare cure riabilitative (cardiologia, motoria, neurologia, respiratoria, generale e geriatrica), ricoveri in cure sub Acute e in medicina, interventi di chirurgia (generale, urologia, ostetricia e ginecologia, oculistica e di ambulatorio), radiologia, ecografia e tomografia computerizzata. Inoltre vi è un laboratorio di analisi nella quale è possibile effettuare esami di urine e feci, ematologia, allergologia, immunologia, microbiologia, coagulazione e biochimica. Questa struttura, grazie al personale specializzato e ai macchinari dotati delle tecnologia all’avanguardia è in grado di ospitare e trattare tutti i pazienti, anche quelli generalmente ritenuti difficili che presentano difficoltà relazionali e comunicative.

 

Friuli Venezia Giulia

Casa di cura Sanatorio Triestino è una casa di cura della città di Trieste. La struttura ampia e dotata delle migliori tecnologie in campo medico, offre ai propri pazienti la possibilità di sottoporsi a diverse attività ambulatoriali (chirurgia, cardiologia, dermatologia, ginecologia, fisioterapia ecc) o di ricovero (urgente, ordinario, day hospital). Il personale attento e competente e l’equipe di medici specializzati garantiscono al paziente rapidità ed efficacia. Gli specialisti della struttura, suddivisi nei reparti a seconda della specialità medica di competenza, seguono il paziente con professionalità e attenzione. 

 

Emilia Romagna

Clinica Privata Villalba, sita a Bologna, offre ai propri pazienti la possibilità di sottoporsi a trattamenti di ambulatorio come check-up, visite allergologiche, ecografie e radiografie, operazioni chirurgiche di vario genere, visite dermatologiche, visite di ginecologia e ostetricia, visite prenatali, visite oncologie ecc. 

Non solo, i pazienti che necessitano di un trattamento differente o prolungato potranno usufruire del ricovero nella struttura. Essi verranno seguiti da medici competenti e dal personale del reparto in base alle diverse specialità (neurologia, oculistica, ostetricia, ginecologia, andrologia, cardiochirurgia ecc…). All’interno della Clinica Privata Villalba vengono utilizzati strumenti e macchinari dotati delle migliori tecnologie al fine di assicurare ai pazienti diagnosi precise e cure efficaci.

 

Per la lista completa delle strutture convenzionate, oltre alle Case di Cura, potete consultare questa pagina del nostro sito.